Il nuovo iPhone, 5S e 5C?

Countdown per il nuovo iPhone.

Ecco il countdown (la presentazione è prevista per domani alle 19, ora italiana) alla presentazione del nuovo iPhone. O meglio, dei due nuovi iPhone, sia il 5S che il 5C, ovvero il modello di punta e il modello “low cost”.

Di rumors sulle caratteristiche ce ne sono a non finire: il 5S dovrebbe avere una fotocamera posteriore da oltre 8mpx con doppio flash a Led per migliorare la qualità delle foto anche in condizioni di bassa luminosità, in grado di registrare video a 1080p con un framerate di 120 (una enormità in un telefonino), ringraziando anche una batteria che dovrebbe essere più performante. E dovrebbe avere anche la capacità di lettura dell’impronta del pollice, al tasto Home.

Ma la verità è che sono tutti rumors. Anche i nomi ipotizzati, il nuovo iPhone 5S e 5C, non sono niente altro che fantasia, per il momento, soprattutto per il primo che si basa sulla nomenclatura degli ultimi tempi da parte della Mela, considerando che non dovrebbe essere troppo dissimile dall’attuale 5, mentre del secondo si dice che potrebbe avere le medesime caratteristiche del 4S, ma chassis e schermo di materiali “meno nobili” per ridurre il costo (ma come già supposto, la cosa non sarebbe veramente “low cost”).

Non resta che collegarsi con lo streaming, domani, e toglierci ogni dubbio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>